Activia fruitFUSION nel progetto trnd.it

Activia fruitFusion nel nuovo progetto trnd

Grazie a questo sito ho avuto la possibilità di provare questo nuovo activia. Qui sotto lascio la descrizione del sito.

 

Vorresti uno snack che unisca il piacere alla sensazione di benessere? Allora questo progetto fa proprio per te! Vogliamo infatti scoprire tutto il gusto e l’equilibrio di fruitFusion, la novità di Activia che unisce una combinazione ricercata di due frutti deliziosi ad uno strato di cremoso Activia contenente il BIFIDUS ACTIREGULARIS.

Activia fruitFusion

Lo sappiamo bene: trovare lo snack che unisca perfettamente il gusto alla sensazione di benessere non è facile. Activia viene incontro ai nostri desideri con fruitFusion, composto da una deliziosa combinazione di frutti tropicali e classici ricoperta dalla cremosità di Activia. Scopriamo le caratteristiche di questa novità di Activia!

  • Activia fruitFusion è disponibile in tre combinazioni di gusto che mixano intonazioni esotiche a sapori più classici: Activia fruitFusion gusto Mirtillo – Açai, Activia fruitFusion gusto Lampone – Litchi e Activia fruitFusion gusto Pesca – Ananas.
  • Activia fruitFusion contiene il BIFIDUS ACTIREGULARIS, l’esclusivo fermento che raggiunge l’intestino vivo e vitale in maggior quantità rispetto ai normali fermenti dello yogurt*.

La mia opinione.

Nel pacco che mi è arrivato a casa circa un mese fa, ho trovato dei buoni sconto. Un buono sconto da €5 per me e altri da €0.50 da dare ai miei amici/parenti/conoscenti/colleghi per far provare anche a loro questa novità. Per prima cosa vorrei dire che con il buono sconto da 5 euro è possibile acquistare solo 2 confezioni da 4 yogurt. Io ho potuto così provare solo gusto ananas – pesca e mirtillo – Açai. Non mi sarebbe dispiaciuto avere un buono sconto maggiore almeno da poter provare i 3 gusti.

Per quanto riguarda lo yogurt, questo consiste di due parti: una parte morbida di frutta nel fondo e una parte di solito yogurt activia sopra, con possibilità di mischiarle o mangiarle singolarmente.

L’impressione che ho avuto è stata positiva, bella e buona l’idea e i gusti tropicali. Sicuramente ne comprerò ancora per poterli provare meglio e anche per poter assaggiare il gusto che mi manca. 

Activia fruitFUSION nel progetto trnd.itultima modifica: 2015-12-04T10:26:44+01:00da je-cupcake
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento